TESSERAMENTO 2018

TESSERAMENTO 2018

Tesseramento 2018
E’ iniziato il tesseramento per l’anno 2018, nel corso del quale abbiamo in programma numerose iniziative culturali.
L’essere “Socio” permette di diventare protagonista e promotore di attività e azioni oltre a condividere le idee e i progetti dell’Associazione stessa.
L’Associazione Immaginarte CTA promuove e organizza iniziative e progetti culturali attraverso i quali sviluppa integrazione, educazione e aggregazione sociale.
La nostra Mission è contribuire a trasformare il cittadino in un “visitatore consapevole e responsabile”, che possa entrare in sinergia con le sollecitazioni culturali con le quali, di volta in volta, viene in contatto.
Ci proponiamo di realizzare insieme un percorso di sviluppo associativo attraverso azioni progettuali diversificate per andare incontro alle più diverse esigenze e utenze.
Al momento dell’iscrizione, i Soci ricevono la Tessera CTA 2018, che consente loro di partecipare alle iniziative di ogni CTA d’Italia, garantendo la copertura assicurativa di sola Responsabilità Civile (Tessera di Tipo A ed Opzione) o di Responsabilità Civile ed Assistance (Tessera Ordinaria).
La tessera CTA è valida per tutto l’anno sociale (01 dicembre – 30 novembre) e consente anche di usufruire delle Convenzioni, stipulate dal CTA Nazionale, riservate alle Sedi.
I nostri obiettivi sono:
– promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione dei beni artistici e culturali attraverso la programmazione di iniziative ed eventi culturali di vario genere;
– favorire la formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio;
– contribuire alla rivalutazione dello stare insieme nel nome di interessi comuni.
Attività riservata ai Soci:
– Incontri a tema
– Itinerari guidati
– Presentazione di mostre
– Corsi di “didattica per l’arte”
– Visite guidate a mostre e luoghi di rilevante interesse storico – artistico

Per info e costi: 049/8719255